La residenza Villa Veneto è una struttura che fornisce servizi assistenziali e sanitari in favore della popolazione anziana non autosufficiente e a rischio di perdita di autonomia, nel rispetto degli standard di qualità previsti dalla normativa nazionale e regionale.
L’attività si svolge in un edificio, recentemente ristrutturato, che si sviluppa su quattro livelli ed una dépandance.
La struttura è composta da 17 camere per un’accoglienza complessiva di 32 persone, dispone di un ampio giardino a disposizione degli ospiti e di parcheggio interno per i visitatori.
La dépandance è costituita da n. 1 camera a quattro letti con servizi, n° 1 camera a quattro letti senza servizi, n° 1 bagno attrezzato, magazzini e spogliatoio per il personale.
Al piano terreno sono situati: sala da pranzo, spazi comuni con televisione, palestra per la fisioterapia, infermeria, cucina, lavanderia, servizi comuni, servizi per il personale ed ampio giardino attrezzato
Al piano rialzato sono situate: n° 3 camere doppie con servizi, n° 1 camera singola con servizi, n° 3 camere singole con n°1 servizio in comune e una camera ardente.
Al primo piano sono situate: n° 3 camere singole ed n° 1 servizio.
Al secondo piano sono situate: n° 2 camere singole con servizi, n° 2 camere doppie con n° 1 servizio in comune, n° 1 camera a tre letti con servizio, n° 1 camera a tre letti senza servizi e n° 1 servizio attrezzato .
I collegamenti verticali sono assicurati da scale interne e da n° 1 ascensore
L’impianto elettrico è stato terminato con regolare certificazione di conformità
Esiste impianto di chiamata degli ospiti a norma con registrazione delle chiamate effettuate